Nuova clinica Annunziatella

Casa di cura accreditata

Chirurgia Generale e Mini-Invasiva

La chirurgia generale è una specializzazione chirurgica che si concentra soprattutto sugli organi della cavità addominale e del torace, quali intestino, esofago, stomaco, colon, polmoni, fegato e cistifellea compresi i dotti biliari. Inoltre si occupa anche delle problematiche endocrine legate alla tiroide e alle paratiroidi, nonché alle ghiandole in genere e alle ernie.

Presso la Nuova Clinica Annunziatella, oltre al trattamento chirurgico delle più comuni malattie di competenza della Chirurgia Generale, è presente una particolare specializzazione per la Chirurgia della Tiroide, del Colon-Retto e della Cistifellea.

Grazie allo sviluppo di un comparto di altissima specializzazione, diretto dal Prof. Adriano Redler che rappresenta un’eccellenza nella chirurgia della Capitale da decenni, è possibile intervenire con maggiore accuratezza e specificità sia per la diagnosi che per la scelta della strategia terapeutica, spesso multidisciplinare, al fine di garantire risultati ottimali e ridurre al minimo possibili complicanze.

Responsabile

Prof. Adriano Redler