Nuova clinica Annunziatella

Casa di cura accreditata

La struttura

La Casa di Cura accreditata Nuova Clinica Annunziatella è situata a Roma in Via Meropia 124, nel cuore del quartiere Ardeatino e a pochi passi dall'Eur e dall'Appia Antica. Immersa nel Parco dell’Appia Antica la struttura, completamente ristrutturata, è dotata di attrezzature di ultima generazione e offre prestazioni di alta qualità professionale in tutte le branche specialistiche ed in particolare nella chirurgia maggiore.

Struttura Monospecialistica ad alta specializzazione chirurgica, dispone di 34 posti letto convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale ed è dotata di attrezzature moderne con due Sale Operatorie, due Sale Parto, un Centro di Ortopedia e Traumatologia, una TAC di ultima generazione. Tra i servizi convenzionati rientrano la Cardiologia, la Fisioterapia, 15 posti di Emodialisi di altissima qualità e 10 posti letto nell'Unità di Cure Palliative, che assiste anche 40 pazienti in regime domiciliare. Dispone di spazi e servizi dedicati all'attività privata, tra i quali rappresentano un'eccellenza l'ostetricia e la ginecologia, la chirurgia plastica e l'ortopedia. I percorsi “Evento Nascita” e il trattamento dei disturbi dell'alimentazione rappresentano i fiori all'occhiello della clinica. La clinica è convenzionata con le maggiori compagnie di assicurazioni, con le mutue assistenza e con i principali dopolavoro.

Particolare cura è inoltre rivolta all’umanizzazione e l’accoglienza del malato, al fine di evitare qualsiasi spersonalizzazione dovuta al ricovero. La struttura assicura il pieno rispetto della volontà del paziente, qualunque sia l'appartenenza sociale, ideologica, politica, economica e religiosa, nell'espletamento del diritto alla libera scelta del medico, del luogo e dei tempi di cura.

La Casa di Cura Annunziatella è accreditata con il SSN e risponde ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008. È autorizzata con Decreto del Medico Provinciale n. 6574 del 03/07/1965. La Casa di Cura Annunziatella è inserita nella rete formativa della Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". La struttura è dotata di parcheggio riservato e bar interno. 

Storia
Staff
Cappella